Azienda Agraria Greco

Pomeriggio in masseria

"Pomeriggio in Masseria" è il nome dell'evento organizzato dall'Associazione Terra Mia con il patrocinio del Comune di Caprarica di Lecce presso la Masseria Chiusura di Sotto, in via Vecchia San Cesario.

Un rilassante pomeriggio quello di domenica 4 GIUGNO dedicato a grandi e piccini con la sfilata equestre elegante e raffinata messa in scena grazie a un grande maestro d’arte equestre ed un gruppo di giovani ragazzi salentini.

A partire dalle ore 18.00 cavalli e ballerine si esibiranno con numeri ed acrobazie, accompagnati da "grandi e piccoli" cavalieri e ballerine, lo spettacolo equestre è presentato dal conduttore Antonio Settanni .

Tutti i presenti potranno fare passeggiate e selfie con il Pony e durante la serata sarà anche possibile degustare piatti di carne a km zero e gustosi panini. L'intrattenimento musicale farà da corice all'iniziativa: sarà la pizzica salentina a riscaaldare gli animi, canti e balli faranno divertire tutti i presenti fino a tarda sera.
 
L’Associazione Terra Mia si occupa della promozione del territorio con l’organizzazione di eventi ed escursioni guidati e l'evento “Pomeriggio in Masseria” è sostenuto anche dal Comune di Caprarica di Lecce, per promuovere la nuova DE.CO ULIATA denominazione comunale.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.


Si tiene il 04/06/2017
A Caprarica di Lecce

Condividilo con i tuoi amici!


   
   

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio