Azienda Agraria Greco

'Masseria Chiusura di sotto' in scena al Carlo V per 'OliÈ'

La nostra Masseria Chiusura di Sotto sarà presente all'evento che si terrà presso il Castello Carlo V dal 22 al 25 aprile 2017. E' un evento in collaborazione con il Comune di Lecce che si terrà nel cuore della "Capitale del Barocco" e si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico diffuso per inaugurare la più importante manifestazione interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine d'oliva.

Numerose anche le iniziative a fare da cornice alla manifestazione tra cui: talk show e incontri sul tema dell'olio extravergine d'oliva, buyers, degustazioni di olio e oltre 50 produttori di olio extravergine di oliva che aderiscono alla rete delle Città dell'Olio, potendo vantare una produzione di Olio extravergine d'oliva di qualità e di olio d'oliva extravergine Dop, diventata ormai un vero e proprio motore economico per i territori a forte vocazione olivicola.

Prenderemo parte non solo con le nostre produzioni olivicole in agricoltura biologica, ma anche con le nostre carni prodotte da noi a "KM0"


Si tiene dal 22/04/2017 al 25/04/2017
A Lecce

Condividilo con i tuoi amici!


   
   

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio